Roby Line Sas
Chi siamo

Roby Line nasce nel 1994 e, sin dall’inizio, opera nel campo del taglio della pelletteria e accessori moda, maturando una significativa esperienza nel settore manifatturiero dovuta anche alle aziende di prestigio con le quali collabora. L’attività di pelletteria si è consolidata attraverso la continua ricerca di precisione e di puntualità applicate in tutte le fasi di sviluppo delle proprie lavorazioni, dal controllo qualitativo delle materie prime, alla produzione, all’imballaggio e spedizione del prodotto finito.

robyline-sas-1
Punti di forza

L’azienda può vantare un’esperienza di oltre venti anni in questo ambito, durante i quali ha acquisito le elevate competenze e capacità manuali richieste dalle grandi maison. Grazie all’ausilio di personale specializzato Roby Line è diventata da tempo punto di riferimento per molte aziende che operano in provincia di Vicenza e non solo, tanto da acquisire la qualifica di “artigianato artistico”.

_MG_4401
Crescita di impresa

Nell’ultimo periodo, l’ottimo rapporto con una clientela molto esigente e la professionalità acquisita nel settore hanno spinto la Roby Line a orientarsi anche verso il settore della produzione completa di articoli di pelletteria. Nasce così la produzione di specifici accessori che vanno oltre la borsa e ne completano la gamma, come portachiavi, portamonete, braccialetti in pelle e altro.
Le pelli e gli accessori, spesso in metallo pregiato, vengono assemblati con lavorazioni dal sapore antico, espressione di grande manualità.

robyline-sas-3
600

Magazzino (Mq)

1550

Laboratorio di taglio (Mq)

800

Laboratorio di confezione (Mq)